Maso Neu-Schötzerhof
Maso Neu-Schötzerhof
Maso Neu-Schötzerhof
Maso Neu-Schötzerhof
Maso Neu-Schötzerhof

Benvenuti al maso Neu-Schötzerhof

Agriturismo

Il nostro maso Neu-Schötzerhof si trova sull'altopiano tra Bolzano e Merano immerso nei silenziosi e vasti prati ad un altitudine di 1130 mt slm. La caratteristica dell’altopiano è quella di avere la possibilità di effettuare svariate escursioni. Per raggiungere Meltina sono sufficienti 20 minuti a piedi oppure 3 minuti di auto. I nostri ospiti, di tutte le tipologie che siano anziani, coppie singole o con bambini, possono godere di un trattamento familiare. Presso di noi avrete la possibilità di vivere l'esperienza di essere un contadino.

Noi tutti, Hans Irmgard e Julian nostro figlio, vi faremo trascorrere un soggiorno indimenticabile.


Da noi troverete un ambiente rilassante dove scegliere se visitare le malghe nelle vicinanze o rimanere a godersi il sole che splende fino a tarda sera. I vostri bambini avranno la possibilità di usufruire di un parco ed una stanza giochi e di un piccolo giardino zoologico dove gli animali potranno essere accarezzati senza alcun timore. Davanti al maso ci sono parcheggi di proprietà dove potrete lasciare la vostra auto con tutta serenità.







Maso Neu-Schötzerhof
Appartamento Sommerwiese

Maso Neu-Schötzerhof - Via Salonetto 16 39010 MELTINA (Alto Adige) | Tel.: 0471 66 83 49 - Mobil: 339 87 28 190 | Email: info@neu-schoetzerhof.it